Primo allenamento dell'Itas Diatec Trentino
Il pubblico dell'Itas Diatec Trentino
(foto Marco Trabalza)
PRIMO ALLENAMENTO DELLA STAGIONE 2003/2004 PER L’ITAS DIATEC TRENTINO.

Martedì 5 Agosto a partire dalle ore 17 prima seduta di allenamento della stagione 2003/2004 per L’Itas Diatec Trentino.
La formazione trentina guidata dal Prof. Silvano Prandi sarà a disposizione dei giornalisti dalle ore 16 alle 17, una ghiotta opportunità per stampa e tifosi di incontrare nell’impianto di Via Fersina Tofoli e compagni intenzionati a svolgere il ruolo di grandi protagonisti del 59° campionato di pallavolo di serie A1 maschile che scatterà domenica 21 Settembre e che vedrà il team gialloblu impegnato sul difficile campo di Latina contro l’Icom, indiscusso match clou della prima giornata di regular season, domenica 28 Settembre esordio interno stellare contro i campioni d’Italia in carica della Sisley Treviso, un appuntamento al quale i tifosi trentini dovranno dire presente, il loro apporto sarà ancora una volta decisivo.
Coach Prandi ha fatto presente che quest’anno sarà possibile vedere tutti gli allenamenti dell’Itas Diatec Trentino, nessuno infatti verrà svolto a porte chiuse.

Trento, 1 Agosto 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it