Pullman per i tifosi trentini mercoledì sera a Roma per gara 2
Tifosi trentini a Roma durante la gara
di campionato dello scorso dicembre
(foto Trabalza)
Trento, 16 aprile 2008

Dopo gara 1 di domenica prossima al PalaTrento Itas Diatec Trentino ed M. Roma Volley torneranno in campo già mercoledì 23 aprile per la seconda partita della serie di semifinale scudetto, stavolta in casa della formazione capitolina.
La Trentino Volley organizza per questa occasione un pullman da cinquanta posti per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo mercoledì sera a Roma gara 2 (fischio d’inizio ad ore 21).
E’ possibile prenotarsi fino alle ore 15 di martedì 22 aprile presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Mercoledì 23 aprile il bus partirà alla volta della Capitale ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 9.30, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 10, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 10.30 circa.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 27 Euro. Viaggio di ritorno previsto subito dopo la fine della gara. La trasferta verrà effettivamente organizzata qualora dovessero arrivare almeno 40 adesioni.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it