Trento, 10 October 2019
Mosna al Festival dello Sport: “Anche a Trento si possono fare le cose in grande"

La giornata di apertura de "Il Festival dello Sport 2019" di Trento ha messo subito al centro del suo programma Trentino Volley. La Società Campione del Mondo in carica è stata celebrata nel pomeriggio presso il Book Store di Piazza Duomo, dove le sue straordinarie vittorie sono state ripercorse nel corso della presentazione di “MURO DOLOMITICO”, un volume edito da Curcu Genovese scritto dal giornalista de l’Adige Maurilio Barozzi.
All’incontro, a cui ha presenziato una vasta platea di interessati e tifosi, ha partecipato anche il Presidente Diego Mosna che assieme al moderatore Carlo Martinelli e allo stesso autore ha raccontato la realtà del Club di via Trener attraverso ricordi e aneddoti.
Il massimo dirigente trentino ha anche voluto sottolineare come il percorso compiuto dalla sua Società sia la dimostrazione “che anche in una piccola città si possono fare le cose in grande”. Non è mancato poi un omaggio al “settimo uomo in campo”, il pubblico, che con la pacifica invasione che caratterizza ogni finale di partita, dimostra ai giocatori di essere “il loro alleato”.
Trentino Volley Srl
Press Office