Trento, 27 ottobre 2019

BLM Group Arena, il post partita. Russell: "Bellissimo giocare in questa squadra"

Centesima partita con Trentino Volley festeggiata con una grande prestazione per Luca Vettori (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine partita valevole per il secondo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20, giocata il 27 ottobre 2019 alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Vero Volley Monza.

Aaron Russell: "Abbiamo giocato molto bene, questa è stata la mia prima gara della nuova stagione al fianco a grandi campioni che mi hanno aiutato molto. Oggi siamo stati concentrati contro una squadra di grandi ricevitori ed alla fine abbiamo fatto una bella partita. Ora in Supercoppa ed incontreremo squadre molto forti, servirà dare il massimo".

Luca Vettori:  "Siamo contenti. Abbiamo fatto una bella gara in battuta e sbagliato poco in attacco. Siamo riusciti a limitarli ed a mettere costantemente pressione. La Supercoppa sarà uno spettacolo che ci servirà per testare la nostra energia".

Fabio Soli (allenatore Vero Volley Monza): "Siamo rimasti attaccati ad una grande squadra nel primo e nel terzo set. Si sono viste delle cose buone, anche migliori a tratti rispetto alla gara di Busto, ma siamo ancora troppo bassi nelle percentuali d'attacco per poter competere a questo livello. I ragazzi stanno lavorando tantissimo, mettendosi a disposizione in una situazione che sappiamo non essere ideale. Questa mi rincuora, facendomi ben sperare per il futuro. Dobbiamo continuare a lavorare ed avere tanta pazienza".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa