Milano, 23 gennaio 2020
Milano, il post partita. Parlano Candellaro, Cebulj e Petric

I giocatori dell'Itas Trentino esultano per la vittoria in tre set (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del quarto di finale di Del Monte® Coppa Italia 2020, giocato stasera all'Allianz Cloud fra Allianz Milano ed Itas Trentino.
Davide Candellaro: "Stiamo lavorando molto per prenderci soddisfazioni come quelle di stasera.Oggi siamo stati molto bravi su ogni pallone al cospetto di una squadra che gioca molto bene come Milano. Adesso testa a domenica ed alla gara di Champions League contro Civitanova, alla Final Four penseremo tra un po’ di tempo".
Klemen Cebulj: “Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Abbiamo fatto una grande partita, consapevoli anche delle difficoltà che stiamo affrontando e che conosciamo bene. Volevamo questa vittoria ed abbiamo affrontato una squadra in forma come Milano. Questa è una stagione in cui ci sono tante squadre forti: noi sappiamo quali sono le nostro qualità. Siamo felicissimi per questo successo”.
Nemanja Petric (Allianz Milano): “Difficile commentare questa partita. Siamo rammaricati perché non abbiamo sfruttato il fatto di giocare in casa. Dobbiamo fare i complimenti a Trento che oggi ha giocato una grande partita e ci ha messo in difficoltà, mentre noi non siamo stati capaci di fare il nostro solito gioco. Sono dispiaciuto anche a livello personale perché, con la mia esperienza, in queste partite devo poter dare di più ed oggi non l’ho fatto. Ora però dobbiamo andare avanti e tornare subito con la testa al campionato”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa