Trento, 26 gennaio 2020
Civitanova, il post partita. Parlano Djuric, Candellaro e Juantorena

La Trentino Itas stasera di scena all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero del primo turno della Pool A di 2020 CEV Champions League, giocato questa sera all'Eurosuole Forum fra Cucine Lube Civitanova e Trentino Itas.
Mitar Djuric: "E' stato difficile giocare contro una Civitanova così forte, soprattutto perchè eravamo in emergenza. Abbiamo provato ad opporci, ma non è bastato: dobbiamo migliorare tanto sotto tutti i punti di vista. Personalmente sono il primo a doverlo fare ma i progressi fatti rispetto ad inizio stagione sono già importanti. Adesso concentriamoci sul match di giovedì ad Istanbul".
Davide Candellaro: "Abbiamo provato a lottare per tutta la partita, pur senza giocare una pallavolo brilante. Purtroppo siamo in difficoltà a livello di organico ma tutto quello che abbiamo fatto questa sera può tornarci comunque utile per imparare qualcosa. Giovedì ad Istanbul ci attende una partita molto differente".
Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova): "Ci tenevamo tanto a vincere contro Trento, era una partita importante per noi. Abbiamo ben chiare le regole della Champions, bisogna arrivare primi nel girone. A Trento mancavano due giocatori importanti (Russell e Kovacevic) ma noi eravamo concentrati sul nostro gioco che è stato di buon livello. Siamo stati bravi a metterli in difficoltà con la battuta. Ora pensiamo al match di martedì che non è da sottovalutare ma va affrontato con la mentalità giusta. Dopo i tanti match giocati, il nostro obiettivo è arrivare in forma alla Final Four di Coppa Italia. La squadra sta reagendo bene e sono molto fiducioso”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa