Trento, 19 febbraio 2020

Final Four di Coppa Italia 2020, all’Unipol Arena lo stand merchandising gialloblù

Lo stand di Trentino Volley all'Unipol Arena nell'edizione 2019 della Final Four di Coppa Italia (foto Trabalza)

Protagonista sul mondoflex tricolore ma anche a bordocampo col proprio stand ufficiale; è quello che auspica di essere Trentino Volley all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno nell’imminente weekend dedicato alla Final Four di Del Monte® Coppa Italia 2020.
La presenza della Società gialloblù nell’impianto bolognese, dove verrà assegnato il primo trofeo del nuovo anno, sarà infatti contraddistinta anche da uno stand ufficiale che verrà collocato, assieme a quello di tutte le altre Società partecipanti, dietro le tribune dell'area principale. Lo spazio riservato all’Itas Trentino offrirà a tutti i visitatori tante sorprese e numerosi prodotti ufficiali Trentino Volley. 
Gli appassionati toccare con mano ed acquistare magliette replay di SuperLega, polo, pantaloncini da gara, completini da allenamento realizzati dallo sponsor tecnico Erreà Sport, ma anche gadget prodotti appositamente per l’evento, come penne, evidenziatori, caricatore wireless, portachiavi e quaderni. Tutti coloro che passeranno allo stand di Trentino Volley all’Unipol Arena riceveranno in omaggio il poster ufficiale della squadra.

Ci vediamo all’Unipol Arena, sempre col #trentinonelcuore!

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa