Trento, 20 luglio 2021

Calendario di SuperLega, Lorenzetti e Kaziyski: "Avvio subito molto importante"

Angelo Lorenzetti (foto Trabalza)

"L'avvio di campionato per una squadra completamente rinnovata è sempre importante e a maggior ragione sarà così per la nostra - ha ammesso l'allenatore Angelo Lorenzetti dopo aver dato la prima occhiata all'elenco delle ventisei giornate di SuperLega Credem Banca 2021/22 ufficializzate questa mattina - . Le prime quattro giornate, a tal proposito, ci proporranno incontri che potranno incidere in maniera sostanziale sulla nostra classifica. Vogliamo arrivare pronti e determinati a quegli appuntamenti, con la speranza di poter essere sostenuti e supportati dalla nostra Curva sin dal debutto in casa contro Verona".
"Per l'esordio stagionale non potevo chiedere francamente di meglio; giocare subito contro Verona mi metterà immediatamente a mio agio, perchè avrò attorno a me tanti volti conosciuti, sia nella mia metà campo sia in quella avversaria -
ha dichiarato invece Matey Kaziyski, fresco ex di turno degli scaligeri - . Il nostro avvio sarà sicuramente impegnativo, ma proprio per questo lo immagino molto stimolante; dovremo prepararci bene per poter essere subito aggressivi e pronti, tenendo conto che nel giro di otto giorni giocheremo la semifinale di Supercoppa e poi affronteremo in casa Civitanova. Speriamo di partire col piede giusto, ma dovremo essere bravi a non farci condizionare troppo dai risultati in qualunque caso".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa