Trento, 01 novembre 2021

BLM Group Arena, gialloblù subito al lavoro in vista del match di mercoledì con Padova

Il libero tedesco dell'Itas Trentino Julian Zenger impegnato domenica in ricezione alla BLM Group Arena (foto Trabalza)

Una sessione pomeridiana di un’ora e mezza in sala pesi, seguita da sessanta minuti di tecnica individuale (per chi ha giocato meno nel precedente fine settimana) ha aperto l’attività alla BLM Group Arena del mese di novembre dell’Itas Trentino.
Il giorno dopo la vittoria per 3-1 sui Campioni d’Italia della Cucine Lube, i gialloblù sono infatti tornati subito ad allenarsi per preparare il prossimo impegno di campionato, in calendario già per mercoledì 3 novembre alle ore 20.30 nell’impianto di via Fersina contro la Kioene Padova.
In questo appuntamento (la cui prevendita biglietti è già attiva, anche online cliccando https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-padova/168165) la formazione allenata da Angelo Lorenzetti andrà a caccia della sesta vittoria stagionale, che possa confermarla in testa alla classifica della SuperLega Credem Banca 2021/22. La preparazione al match con la compagine veneta verrà completata da altre due sedute con palla; una martedì pomeriggio ed una mercoledì mattina, nel giorno della gara.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa