Betim (Brasile), 09 dicembre 2022

Betim, dopo Minas-Trento 0-3. Sbertoli e Podrascanin: "Ora sotto con la semifinale"

Riccardo Sbertoli in battuta al Ginasio Poliesportivo Divino Braga di Betim (foto Fivb)

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro valevole per il terzo turno della Pool B del Mondiale per Club 2022, giocato questa sera al Ginasio Poliesportivo Divino Braga fra Itambé Minas e Trentino Itas.

Riccardo Sbertoli: "Siamo felici di aver ottenuto il primo posto nel girone B della prima fase, perchè questo era il primo obiettivo che ci eravamo prefissati per questa esperienza in Brasile. Avevamo degli step da compiere per migliorare il nostro gioco e un po' alla volta li stiamo rispettando tutti; non siamo ancora perfetti ma secondo me anche stasera abbiamo messo un altro tassello al nostro mosaico".

Marko Podrascanin: "Abbiamo offerto un'altra buona prestazione e per questo voglio complimentarmi con i miei compagni perchè non abbiamo fatto alcun tipo di calcolo; siamo scesi in campo per vincere e lo abbiamo fatto. Non importa molto giocare contro il Sada o contro Perugia, perchè sono entrambe squadre fortissime; sabato è la partita più importante del nostro torneo e rispetto alla scorsa edizione vogliamo fare un altro passo in avanti".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa