Trento, 22 aprile 2023
Champions League: Laurenzano, Lisinac e Michieletto in lizza per l’All Star Team 2023

Tre giocatori della Trentino Itas figurano nell’elenco dei giocatori in lizza per comporre l’All Star Team della 2023 CEV Champions League, che vivrà il suo atto conclusivo sabato 21 maggio al PalaAlpitour di Torino con la SuperFinals fra Kedzierzyn-Kozle e Jastrzebski Wegiel.
Proprio nelle ultime ore la Confederazione Europea ha infatti aperto il sondaggio per decretare i migliori sette atleti dell’edizione stagionale del massimo trofeo continentale. Pur avendo dovuto fare i conti con l’eliminazione ai quarti di finale, il Club gialloblù può contare infatti su tre rappresentanti che, potenzialmente, potrebbero far parte del sestetto ideale: il libero Gabriele Laurenzano (in corsa con Shoji, Colaci e Popiwczak), lo schiacciatore Alessandro Michieletto (che contende un posto a Kovacevic, Yant e Carle come primo laterale) ed il centrale Srecko Lisinac (in lizza con Pashitskii, Mbaye e Smith come primo posto 3).
E’ possibile esprimere le proprie preferenze cliccando direttamente sul link https://championsleague.cev.eu/en/super-finals/all-star-polls-men/.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa