Trento, 25 ottobre 2023
Presentata la "Barchetti Mvp Cup", l’iniziativa solidale dell’automotive partner gialloblù

Rychlicki, Podrascanin, Da Re, Barchetti, Parlangeli, Gates e Tosa questa mattina alla conferenza
Barchetti e Trentino Volley avanti insieme, con ancora maggior entusiasmo ed impegno. La conferenza stampa svolta questa mattina presso la Concessionaria in via di Madonna Bianca, 3 a Trento (uno dei tanti punti vendita Barchetti presenti sul territorio regionale) ha consentito ulteriormente di rinsaldare il forte legame fra il Club Campione d’Italia ed il suo automotive ufficialle.
Anche per la stagione 2023/24 Barchetti sarà sponsor gialloblù, fornendo le proprie auto a staff dirigenziale, squadra maschile e femminile. “Una partnership che si rinnova nel segno del legame con il territorio e della passione per lo sport, nella comune convinzione che così come nella vita, anche nel lavoro e nello sport la collaborazione dei membri del team è fondamentale per raggiungere insieme obiettivi comuni” ha dichiarato Andreas Barchetti, Amministratore Delegato di Gruppo Barchetti, che ha anche aggiunto: “Tre dei cinque scudetti vinti dalla Società, compreso quello dello scorso maggio, sono arrivati nel momento in cui noi eravamo sponsor: ci auguriamo che questa tradizione possa continuare”.
“Il riferimento sulle vittorie ottenute durante il periodo di partnership mi fa particolarmente piacere, perché dimostra come anche l’Amministratore Delegato di Barchetti sia attento alle vicende della nostra Società – ha aggiunto il Presidente di Trentino Volley Bruno Da Re - . Siamo contenti di poter proseguire questo rapporto e di vedere con quanto entusiasmo venga portato avanti. Senza sponsor di questo tipo, che continuano a credere e supportare il Club, non riusciremmo certamente a restare ai livelli di assoluta eccellenza in cui ci troviamo stabilmente nel nostro sport”.
Con l’occasione, stamattina è stata presentata alla stampa anche la “Barchetti Mvp Cup”, il concorso dedicato ai tifosi che avrà un nobile scopo solidale. Dopo ogni partita (sia della squadra maschile, sia di quella femminile) i fans gialloblù potranno votare l’mvp cliccando su https://promo.barchetti.it/trentino-volley. Il giocatore e la giocatrice che a fine stagione avranno ottenuto il maggior numero di voti riceveranno la “Barchetti Mvp Cup” ed un assegno, che verrà devoluto in beneficenza all’associazione Ski4smile, che porta avanti il progetto di insegnamento dello sci alpino rivolto a ragazze e ragazzi con disabilità, sia fisiche che intellettive, come ha accuratamente spiegato il Direttore Tecnico Alberto Tosa nella corso dell’appuntamento.
Alla conferenza stampa erano presenti, in qualità di testimonial anche il Capitano della squadra maschile Marko Podrascanin, l’opposto Kamil Rychlicki, la centrale della formazione femminile Madeleine Gates ed il libero Francesca Parlangeli oltre ad una nutrita rappresentanza dei media locali (giornali, radio e televisioni).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa