Trento, 17 gennaio 2024
ilT quotidiano Arena, dopo il match europeo con Resovia. Kozamernik: "Tanti alti e bassi"

Jan Kozamernik carica la squadra nel corso del quarto set, vinto in rimonta (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro giocato questa sera alla ilT quotidiano Arena di Trento fra Trentino Itas e Asseco Resovia Rzeszow, valido per il sesto ed ultimo turno della Pool B di 2024 CEV Champions League.
Jan Kozamernik: “Stasera abbiamo accusato diverse difficoltà, prima fra tutte quella legata alle scarse energie che avevamo a disposizione e poi è stata anche una questione di attenzione in campo, che non sempre abbiamo avuto. E’ stata una prestazione con tanti alti e bassi e quindi senza continuità non potevamo sperare di poter vincere al meglio. Siamo comunque riusciti a portare a casa un punto importante, trascinando gli avversari al quinto set. Al di là della sconfitta dobbiamo ripartire a testa alta, anche perché domenica ci attende la trasferta a Piacenza”.
Giampaolo Medei (allenatore dell’Asseco Resovia Rzeszów): “E’ stata una partita strana, guardandola dal punto di vista della mia squadra, perché avevamo diverse assenze ed altri che non erano al meglio ma siamo riusciti col passare del tempo a migliorare il nostro gioco e la nostra attitudine in campo. Se si esclude la parte iniziale del primo set, sono davvero soddisfatto di come ci siamo mossi ed il risultato che abbiamo ottenuto”.
Lukasz Kozub (Asseco Resovia Rzeszów): “Per noi si tratta di una grande vittoria anche se non ci consetirà ugualmente di proseguire il nostro cammino in CEV Champions League. E’ stato un grande piacere riuscire ad avere la meglio dei Campioni d’Italia ed era importante chiudere il percorso con una vittoria che ci meritavamo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa