Accordo di collaborazione tra Societ? Trentino Volley e Ronda Atesina
Nella fotografia il palleggiatore Mario Pianese.
Si è concretizzato oggi l’accordo di collaborazione tra la Società Trentino Volley e la Ronda Atesina mirato alla valorizzazione dei giovani talenti. Dopo l'ottima esperienza di Mario Pianese (giocatore di proprietà di Trentino Volley, che sotto la guida tecnica della Ronda Atesina ha raggiunto la convocazione in nazionale juniores) la Società Trentino Volley ha individuato proprio nella Ronda Atesina il partner ideale per far crescere, maturando preziosa esperienza, ai giovani uscenti dal florido vivaio della Società di Via Manci.

Anche l'anno prossimo, sotto l'attenta guida del Prof. Prandi e del tecnico Giuliani, oltre al riconfermato regista Mario Pianese si aggiungeranno i promettenti giovani Eros Mosaner e Luca Baratto.

Luca Baratto, classe 87, talento innato nel ruolo di palleggiatore, alto 182 cm ha già avuto modo di assaporare la serie A con alcuni allenamenti ad inizio anno nonostante la giovane età. Sarà il vice di Pianese da cui dovrà imparare molto, ed avrà l’opportunità con Mosaner di disputare i campionati under 18 e Junior League.

Eros Mosaner, classe 86, 200 cm, fisico possente, ha iniziato a giocare nel settembre del 2002 e dopo un solo anno è approdato alla corte di Bastiani nella nazionale prejuniores.

Salgono a tre quindi gli atleti sulla quale la Trentino Volley punta per il proprio futuro, ma nelle giovanili sono in diversi ad avere le carte in regole per poter emergere già dai prossimi anni. Su tutti questi atleti, la Società Trentino Volley ha stabilito un preciso programma per individuare il cammino migliore.


Trento, 4 Luglio 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it