Galati (Romania), 13 novembre 2024
Galati, il post partita. Sbertoli e Rychlicki: "Risultato importante, non era semplice"
La Trentino Itas si carica durante un time out di questa sera alla Sport Hall di Galati
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara d'andata dei sedicesimi di finale di 2025 CEV Cup, giocata stasera alla Sports Hall fra C.S. Arcada Galati e Trentino Itas.
Riccardo Sbertoli: “E’ stata iua partita che potevamo sicuramente approcciare meglio, ma le insidie di giocare in Europa, in trasferta, dopo un lungo viaggio, non le abbiamo, secondo me, gestite benissimo, però la cosa che è molto positiva è essere poi riusciti a portare a casa il risultato, che è quello che ci interessava. Non si può sempre essere perfetti, dobbiamo tutti insieme capire cosa poter fare un po' meglio per metterci nelle condizioni di iniziare meglio anche impegni in cui c’è stanchezza e qualche difficoltà in più del solito. E’ una vittoria importante per iniziare bene il nostro percorso, perché soprattutto come abbiamo visto anche oggi, anche in CEV Cup ci sono avversari che possono dare tanto fastidio”.
Kamil Rychlicki: “Come accaduto nella precedente stagione in cui ha disputato la CEV Champions League, l’Arcada Galati si è presentata in maniera positiva e fastidiosa per il nostro gioco; in alcuni momenti non siamo riusciti a mure e a difendere i loro attacchi, il risultato è a maggior ragione molto importante. La partita si è rivelata molto complicata sino alla fine, ma sapevamo che sarebbe stato un appuntamento pieno di insidie: dall'ambiente al fatto di dover imprimere il nostro gioco dal primo all'ultimo punto. Non era semplice, siamo contenti per la vittoria".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa