Chaumont (Francia), 11 febbraio 2025

Chaumont, il post partita. La soddisfazione di Flavio e Lavia dopo il successo per 3-1

La Trentino Itas festeggia la vittoria da tre punti in casa dello Chaumont Vb 52

Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della gara d'andata dei quarti di finale di 2025 CEV Cup, giocata questa sera alla Palestra Arena fra Chaumont Vb 52 e Trentino Itas.

Flavio Gualberto: “Sono sicuramente tre punti importanti ottenuti in trasferta. Non abbiamo giocato la nostra miglior pallavolo, però siamo riusciti a conquistare un risultato importante, crescendo un po’ alla volta dopo un inizio non semplice. Chaumont ci ha messo inizialmente in difficoltà in battuta, con tante variazioni e affrontando a viso aperto il match anche in difesa. Ha giocato la partita gagliarda che ci aspettavamo. Aggiustando un po’ attacco e battuta siamo riusciti a venirne comunque a capo".

Daniele Lavia: “E’ una bellissima vittoria, conquistata su di un campo difficile, con una squadra tosta, molto tosta. Siamo partiti un po' contratti nel primo set, ma siamo stati molto bravi a riprenderci nei successivi set e vincere la partita da tre punti. Si va avanti, la strada è ancora lunga, ma siamo felici per questa vittoria”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa