Trento, 10 marzo 2025
ilT quotidiano Arena, al lavoro verso la semifinale d’andata di 2025 CEV Cup di mercoledì

Michieletto al lavoro in allenamento: nei prossimi tredici giorni l'Itas Trentino giocherà quattro gare (foto Trabalza)
È ripresa nella mattinata odierna l’attività alla ilT quotidiano Arena della Trentino Itas. Dopo una domenica di riposo, successiva al 3-0 casalingo su Cisterna in gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto, la formazione Campione d’Europa è tornata ad allenarsi per preparare al meglio i quattro impegni che l’attendono nel corso dei prossimi tredici giorni.
La doppia sessione odierna (pesi e tecnica individuale al mattino, lavoro di gruppo nel tardo pomeriggio) ha infatti inaugurato un periodo in cui i gialloblù concorreranno su due importanti fronti contemporaneamente; mercoledì 12 marzo alle ore 20.30 nell’impianto di via Fersina si giocherà la semifinale d’andata di 2025 CEV Cup con Ankara; gara di ritorno prevista in Turchia sette giorni dopo (19 marzo, ore 17 italiane) e preceduta domenica 16 marzo (ore 18) dalla seconda sfida della serie con Cisterna da giocare nel Lazio, in diretta RAI Sport e Radio Dolomiti.
Rientrata da Ankara giovedì 20, la Trentino Itas avrà poi due giorni per preparare gara 3 dei quarti di finale con Cisterna, in calendario domenica 23 marzo alle ore 15.30 di nuovo alla ilT quotidiano Arena di Trento.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa