Trento, 14 marzo 2025

Nel weekend scatta la doppia trasferta Cisterna-Ankara: di nuovo a Trento giovedì prossimo

Per l'Itas Trentino alle porte cinque giorni lontano da Trento (foto Trabalza)

Con l’allenamento di sabato mattina alla ilT quotidiano Arena, l’Itas Trentino concluderà il proprio programma di preparazione a Trento in vista del prossimi due impegni ufficiali (Play off Scudetto SuperLega Credem Banca e 2025 CEV Cup).
I novanta minuti di lavoro fisico, tecnico e tattico guidati da Fabio Soli fra le ore 10 e le ore 11.30 saranno infatti gli ultimi nell’impianto cittadino per i successivi cinque giorni; nel primo pomeriggio i Campioni d’Europa partiranno in treno alla volta di Cisterna di Latina, dove domenica 16 marzo giocheranno gara 2 dei quarti di finale, che verrà trasmessa in diretta da RAI Sport, Radio Dolomiti e VBTV a partire dalle ore 18.
Dopo l’impegno nel centro Italia, la squadra proseguirà già il giorno dopo il suo viaggio, volando in mattinata dall’aeroporto di Fiumicino ad Istanbul e proseguendo successivamente con una tratta interna sino ad Ankara, in cui approderà lunedì sera.
Nella capitale turca mercoledì alle ore 17 italiane (le 19 locali) la Trentino Itas giocherà la semifinale di ritorno in casa dello Ziraat Bank e resterà sino a giovedì mattina. Il rientro a Trento è previsto nel primo pomeriggio della stessa giornata.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa