Trento, 15 aprile 2025

ilT quotidiano Arena, giovedì alle 20.30 gara 3 di Semifinale Play Off: le info utili

Si avvicina il momento del ventesimo appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla ilT quotidiano Arena per l’Itas Trentino maschile. Giovedì 17 aprile a partire dalle ore 20.30 si giocherà gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto cittadino:

BIGLIETTI ESAURITI

Esaurite tutte le disponibilità di biglietti per l’appuntamento, che verrà comunque trasmesso in diretta su RAI Sport, VBTV e Radio Dolomiti.
Giovedì le casse del palazzetto verranno pertanto aperte alle ore 19.30 solo per permettere il ritiro degli accrediti.

ABBONAMENTI

La partita è compresa nella tessera stagionale 2024/25 riferita alla squadra maschile.

INIZIATIVE DI CONTORNO

- Lancio Miniball Supermercati Poli ad inizio partita: al momento del saluto sottorete i ventotto giocatori protagonisti del match lanceranno verso il pubblico le miniball griffate Supermercati Poli, regalando così un gadget esclusivo ai fortunati spettatori che riusciranno a prenderle al volo.
- Premiazione Mvp realizzata dall’ITT Buonarroti di Trento attraverso il robot “NAO”: sarà una serata speciale per un centinaio di studenti dell’ITT Buonarroti di Trento ospiti in tribuna alla ilT quotidiano Arena. Oltre a sostenere l’Itas Trentino dagli spalti, al termine della gara alcuni di loro saranno protagonisti della premiazione dell’mvp della partita, portando quindi ufficialmente a termine il progetto che hanno sviluppato negli ultimi mesi in collaborazione con Trentino Volley. L’iniziativa, che unisce sport e tecnologia, nasce nell’ambito della NAO Challenge, un concorso nazionale che ha coinvolto le scuole superiori su tematiche legate alla robotica. Il cuore del progetto è diventato NAO: un robot umanoide capace di parlare, muoversi e interagire anche con il pubblico; NAO entrerà in scena al momento della premiazione del miglior giocatore, enunciando con la sua voce robotica le statistiche della gara dell’atleta in questione e rendendo tale cerimonia ancora più coinvolgente e dinamica. Il progetto è frutto della partnership tra scuola e tecnologia e mira a stimolare nei giovani la passione per la robotica, la programmazione e l’innovazione oltre allo sport.
- omaggio Mila al termine: al termine della partita, lasciando il palazzetto, tutti i tifosi presenti potranno ritirare all’uscita delle pratiche borse con all'interno deliziosi assaggi di yogurt Latte Fieno Mila, da questa stagione sponsor ufficiale di Trentino Volley. Un motivo in più per esserci e seguire sino alla fine la partita.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa