Domenica 30 Novembre alle ore 18.00 l’Itas Diatec Trentino scende in campo sul terreno di gioco amico del PalaGhiaie di Trento contro i tedeschi del Vfb Friedrichshafen, in palio il 20° Trofeo "Città di Trento".
Bernardi e compagni sono alla ricerca di un autentico record, l’undicesima affermazione consecutiva: dopo le sei vittorie collezionate in campionato prima della pausa la corazzata trentina ha allungato la striscia di vittorie superando il Japan Tobacco Hiroshima, la Gabeca Bossini Montichiari, l’Edilbasso & Partners Padova e l’Icom Latina, le ultime 2 affermazioni hanno portato alla bacheca della Società di Via Manci il Trofeo Gislimberti e il Trofeo Stacchini.
Un’altra gara di altissimo livello tecnico per l’Itas Diatec Trentino impegnata contro i vice campioni di Germania allenati da Moculescu, partita ad ingresso gratuito per gli abbonati Trentino Volley, per tutti gli altri il biglietto è di 5,00 Euro (posto unico) e comprende l’ingresso al palasport di Via Fersina oltre ad una maglietta del Torneo Città di Trento e un biglietto della lotteria, l’estrazione verrà svolta al termine del match.
Domenica alle ore 15.00 al PalaGhiaie scenderanno in campo due rappresentative under 18 di altissimo livello, quella del Trentino Alto Adige, composta di tanti atleti della Diatec Trento della Società A.S. Trentino Volley, contro la Sisley Treviso, un incontro interessante per vedere all’opera i giovani campioni che presto ci si augura possano militare nella massima serie.
Domenica alle 15.30 l’allenatore dell’Itas Diatec Trentino Silvano Prandi terrà un incontro con gli allenatori della regione sul tema "La mentalità vincente nei giovani in allenamento e in partita".
Trento, 27 Novembre 2003
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it