Le anticipazioni di Lorenzo Bernardi sul match contro Piacenza.
Nella fotografia, scattata da Trabalza/Danielli,
mister mondo Lorenzo Bernardi dell’Itas Diatec Trentino.
Tutto è pronto per la grande appassionante sfida che domenica alle ore 20.00 vedrà di fronte, al PalaGhiaie di Trento l’Itas Diatec Trentino contro la Coprasystel Piacenza, match clou dell’undicesima giornata di regular season. Una sfida avvincente attesissima tra la solitaria capolista guidata dal Prof. Silvano Prandi e il team piacentino allenato da Julio Velasco. Mister Mondo Lorenzo Bernardi, n° 9 dell’Itas Diatec Trentino, analizza così la gara. “La partita è importantissima, la posta in palio è grande, si affrontano le prime due squadre della classifica, abbiamo l’opportunità di aumentare il vantaggio davanti ai nostri tifosi, davvero straordinari, il loro apporto sarà ancora una volta fondamentale, sono davvero grandi. Piacenza ha una squadra molto ben attrezzata in tutti i reparti, vorrà reagire alla sconfitta rimediata nell’ultimo turno a Modena, si vocifera inoltre che abbiamo avuto tante polemiche societarie, spero che non servano a caricarli ulteriormente, potrebbero essere infatti ulteriormente spronati a fare bene, considerato il livello di giocatori top presenti in quella formazione. Noi stiamo crescendo giornata dopo giornata, sarà di certo una partita bellissima all’insegna dell’equilibrio. Una nostra vittoria potrebbe lanciarci a 26 punti, potremmo davvero mettere una seria ipoteca sulla conquista del primo posto al giro di boa del campionato, risultato che ci premierebbe anche nella Final Eight di Coppa Italia. Siamo pronti per questa ennesima battaglia”.

Bernardi e compagni nel corso del riscaldamento utilizzeranno delle magliette riportanti slogan in favore dell’A.V.I.S. di Trento. Davvero tanti i biglietti venduti per questa sfida stellare, completamente esauriti quelli numerati ci sono ancora disponibili dei biglietti di curva (che da quest’anno comprende anche i 4 settori alti esterni identificati con le lettere A, F, G e N) che si possono acquistare anche domani mattina dalle ore 9 alle 12 presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (telefono 0461-421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it). Le casse del PalaGhiaie aprono domenica alle ore 18.00, l’ingresso all’impianto di gioco è possibile dalle ore 18.30.

Domenica i tifosi dell’Itas Diatec Trentino potranno usufruire gratuitamente dei trasporti della Ferrovia Trento Malè (viaggiano gratis i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino della stagione 2003/04 oltre a chi possiede il biglietto della gara contro Piacenza) partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle ore 19.17, oltre al bus navetta che partirà alle ore 19.00 e alle 19.30, sotto all’orologio della Stazione ferroviaria di Trento (il ritorno al termine della partita). La navetta si fermerà sia in andata che in ritorno anche di fronte al parcheggio di via Montebaldo

Considerata la grande affluenza di pubblico si consiglia di non spostarsi in automobile da soli ma in più persone, si comunica inoltre che si può raggiungere l’impianto di Via Fersina sia dalla tangenziale che da Viale De Gasperi. Questo l’elenco dei parcheggi disponibili: Poli Regina, Sit interno ed esterno, Ata Battisti, Baseball, Parcheggi del PalaGhiaie, strada parallela alla tangenziale. Si raccomanda inoltre, in termini di sicurezza, di lasciare libere le scale e le uscite di sicurezza del PalaGhiaie.


Trento, 12 Dicembre 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it