Trento, 12 dicembre 2019

Dopo Trentino Itas-Fenerbahce 3-2, parlano Russell, Cebulj e Hidalgo Oliva

(foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il secondo turno della Pool A di 2020 CEV Champions League, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e Fenerbahce HDI Sigorta Istanbul.

Aaron Russell: "Abbiamo alzato il livello del nostro gioco proprio nel momento più difficile ed importante della gara, soprattutto nei fondamentali di muro e difesa. Vettori e Cebulj, con il loro ingresso, ci hanno aiutato ad essere più cinici in fase di break point, che poi era quello che ci era mancato nei primi due parziali. La loro energia è stata vitale per ribaltare il risultato. Personalmente mi sento bene, ma posso crescere ancora".

Klemen Cebulj: "Non era semplice riprendere questo Fenerbahce sullo 0-2, perché i nostri avversari stavano giocando una grande partita. Non abbiamo però mai smesso di crederci, continuando a giocare e tenendo la testa incollata al punteggio. Era un match molto importante, lo è ancora di più averlo vinto".

Salvador Hidalgo Oliva: "Abbiamo avuto un approccio al match molto deciso e siamo riusciti a scappare sullo 0-2 anche grazie a quanto fatto vedere col servizio. Poi Trento è stata brava a cambiare marcia, specialmente in attacco ma nel tie break abbiamo nuovamente lottato su ogni pallone. Poteva vincere chiunque ma questa è la pallavolo. Ci vediamo nel girone di ritorno ma intanto complimenti per la splendida atmosfera in cui si è giocato stasera alla BLM Group Arena".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa