Trento, 06 settembre 2020

Supercoppa, in vendita i biglietti disponibili per la gara del 13 settembre

Quattro protagonisti della semifinale di Supercoppa: Giannelli, Lisinac e Michieletto per Trento, Juantorena per Civitanova (foto Trabalza)

Conto alla rovescia quasi esaurito per il primo appuntamento ufficiale di Trentino Volley. L’Itas Trentino farà il suo esordio nella stagione 2020/21 domenica 13 settembre alla BLM Group Arena nella gara d’andata di semifinale di Del Monte® Supercoppa 2020, in programma alle ore 18 con la Cucine Lube Civitanova.
Per questo appuntamento, grazie alla fattiva collaborazione instaurata con la Provincia Autonoma di Trento, l'APSS e la Protezione Civile, Trentino Volley potrà far accedere mille spettatori sulle tribune dell’impianto di via Fersina.
La prima fase della vendita dei biglietti disponibili per l’evento sarà riservata esclusivamente ai possessori di #TRENTINONELCUORE Card 2020/21, che potranno acquistare  un solo biglietto per ogni tessera sottoscritta fra lunedì 7 e giovedì 10 settembre, con prenotazione telefonica allo 0461 421377 oppure recandosi di persona presso gli uffici di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento (orario 8-12 e 14-18). Da venerdì 11 settembre la prevendita dei biglietti sarà aperta a tutti, qualora fossero rimasti disponibili biglietti.
Le tipologie di posto a sedere saranno quattro, con i possessori di #TRENTINONELCUORE Card che saranno gli unici ad avere diritto alla tariffa ridotta:

BEST 25 euro
BEST Ridotto 20 euro
GRADINATA 18 euro
GRADINATA Ridotto 14 euro
TRIBUNA EST 14 euro
TRIBUNA EST Ridotto 10 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 10 euro

Tutti gli spettatori presenti alla BLM Group Arena dovranno attenersi rigorosamente alle indicazioni comportamentali elencate nel PROTOCOLLO REALIZZATO ad hoc per questo tipo di manifestazioni (clicca qui per scaricarlo) e dovranno compilare l’AUTOCERTIFICAZIONE al momento dell’ingresso nella struttura (clicca qui per scaricarla). Al posto dell'autocertificazione si potrà, in alternativa, scaricare sul proprio smartphone l'app Immuni e mostrarla al personale addetto sul proprio device al momento dell’ingresso.

Protocollo di accesso
alla BLM Group Arena
Autocertificazione da
consegnare all'ingresso

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa