Trento, 03 ottobre 2021

SuperLega in streaming su Volleyball World TV: tutte le info

Il countdown per le prime partite della SuperLega Credem Banca 2021/22 è ormai quasi terminato. Dal prossimo weekend il campionato più bello del mondo tornerà infatti in scena, regalando grandi emozioni ma soprattutto un livello di gioco ancora più spettacolare rispetto al recente passato.
Fra le principali novità della stagione vi è un nuovo modo di fruizione delle partite in live streaming. Da questa stagione infatti tutto le manifestazioni riferite alla Lega Pallavolo Serie A (Regular Season, Play Off, Coppa Italia e Supercoppa) verranno trasmesse in live streaming sulla piattaforma Volleyball World Tv.
Di seguito le principali informazioni relative al servizio.

COS’ E’?
Volleyball World Tv è una piattaforma di streaming digitale a pagamento, simile a Netflix, creata dalla Fivb e partner della Lega Pallavolo Serie A, che dà ai tifosi accesso a migliaia di ore di contenuti ed eventi live da tutto il mondo riguardanti la pallavolo. Durante l’estate ha acquisito i diritti nazionali ed internazionali della SuperLega Credem Banca e distribuirà le immagini delle partite in tutto il mondo.
Volleyball World TV è disponibile tutti i giorni, tutto il giorno e comprende retroscena, contenuti esclusivi ed originali che non possono essere trovati altrove.

COME E DOVE SI VEDE?
E’ possibile vedere Volleyball World Tv su qualsiasi tipo di device con sistema operativo iOS o Android, ma è possibile fruire del servizio anche tramite Apple TV, Android TV, Mobile, Chromecast o direttamente tramite un browser da pc, collegandosi al sito www.volleyballworld.tv. Il servizio richiede la registrazione del proprio profilo, la scelta ed il pagamento di un abbonamento (mensile o annuale) e l’autenticazione.
Volleyball World TV è disponibile in tutto il mondo con commento in inglese garantito per ogni evento. Nel territorio italiano, la SuperLega sarà visibile con commento dedicato in lingua italiana.

IL SERVIZIO
Per quanto riguarda la SuperLega Credem Banca 2021/22, Volleyball World Tv trasmetterà in live streaming tutte le partite del campionato italiano, comprese quella trasmesse da RAI Sport (ovviamente con un altro commento rispetto a quello della tv di stato). La programmazione completa con date ed orari delle gare sarà disponibile sul sito www.legavolley.it e sullo stesso portale di Volleyball World Tv www.volleyballworld.tv.
Sarà attivo anche il servizio “On Demand”, che consentirà agli abbonati di vedere o rivedere le partite in qualsiasi momento della giornata, a partire da due ore dopo la conclusione live dell’evento. Oltre al campionato italiano, Volleyball World Tv offrirà durante l’anno molti altri contenuti, fra cui la VNL 2022, il Mondiale per Club maschile e femminile 2021, i Mondiali maschili e femminili per nazionali 2022, il Campionato femminile di Serie A.

QUANTO COSTA?
Attualmente sono acquistabili due differenti pacchetti:
- Abbonamento mensile con 14 giorni di prova al costo di euro 7,99;
- Abbonamento annuale con 14 giorni di prova al costo di euro 74,99.
I metodi di pagamento disponibili sono:
- Carta di credito
- Apple Pay
- Google Pay
- Paypal
L’abbonamento è valido fino a quando viene rinnovato; si può disdire o rinnovare l’abbonamento al termine di ogni periodo senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Con lo stesso abbonamento è possibile utilizzare un massimo di due dispositivi contemporaneamente. Grazie alla funzionalità "picture in picture", disponibili in alcuni modelli di device, sarà possibile guardare fino a quattro differenti eventi nello stesso momento.

!!! PROMOZIONE TIFOSI TRENTINO VOLLEY!!!
I tifosi di Trentino Volley che intendono registrarsi avranno diritto ad un prezzo agevolato, cliccando www.trentinovolley.it/volleyballworldtv.

SERVIZIO CLIENTI
Per informazioni ed assistenza, è possibile scrive una mail a help@volleyballworld.tv. Nel corpo della mail è fondamentale inserire una descrizione precisa dell’eventuale problema riscontrato e un metodo per essere ricontattati, includendo: nome del programma, tipo di problema riscontrato, browser o app utilizzata per vedere la programmazione, data e orario approssimativo in cui si è verificato il problema.

Per ulteriori informazioni:
www.welcome.volleyballworld.tv/help 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa