Trento, 27 dicembre 2021

Il 2 gennaio a Trento arriva Perugia: prevendita anche presso gli uffici gialloblù

Domenica 2 gennaio il quarto confronto stagionale fra Itas Trentino e Sir Safety Conad Perugia (foto Trabalza)

A partire da questa mattina e sino alle ore 12 di venerdì 31 dicembre, i tifosi gialloblù potranno acquistare i biglietti per il big match del 2 gennaio alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Sir Safety Conad Perugia anche presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 e di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento.
Parallelamente alla vendita online, attiva già dalla mattinata di Natale, ora sono infatti disponibili anche i due tradizionali punti vendita biglietti per la Città. L’incontro di domenica prossima sarà il primo del 2022 e varrà come anticipo del 18° turno, con fischio d’inizio programmato per le ore 18. Per questo appuntamento Trentino Volley avrà la possibilità di far accedere al massimo 2.400 spettatori (il 60% della capienza totale, come da disposizioni del Decreto del Consiglio dei Ministri) sulle tribune dell’impianto di via Fersina, quota abbonati compresa (è la prima partita relativa alla tessera del girone di ritorno).
A disposizione di tutti gli appassionati restano un buon quantitativo di biglietti, divisi fra i settori Best, Gradinata, Tribuna Est e Curva Gislimberti.
Tre i canali di distribuzione:
- online al link https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-perugia/173670.
- uffici di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento (fino a giovedì 30 dicembre orario 8-12 e 14-18, venerdì 31 dicembre orario 8-12)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (orario 9.30 – 13.00 e 15.00 – 19.00).

Le tipologie di biglietti (tutti corrispondenti a posti a sedere numerati) in vendita saranno quattro; tariffa ridotta per Under 18 ed Over 65:
BEST 30 euro
BEST Ridotto 27 euro
GRADINATA 25 euro
GRADINATA Ridotto 20 euro
TRIBUNA EST 17 euro
TRIBUNA EST Ridotto 14 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 12 euro

Tutti i presenti sugli spalti dovranno essere muniti di SUPER GREEN PASS (Certificazione verde Covid-19 ottenuta grazie a vaccinazione o guarigione) e di mascherina ffpp2, da indossare sempre durante la permanenza all’interno della struttura.
I biglietti rimasti ancora disponibili saranno messi in vendita anche il giorno della partita, presso le casse della BLM Group Arena a partire dalle ore 16.45.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa