Trento, 12 febbraio 2023
BLM Group Arena, il post partita. Kaziyski: "Peccato...". Pace: "Che emozione"

Domenico Pace protagonista nella seconda parte del match in seconda linea (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine dello scontro al vertice di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e Sir Safety Susa Perugia e valido per il diciannovesimo turno.
Matey Kaziyski: “Purtroppo c’è mancato poco, ma gli avversari ci hanno messo tanta pressione, specialmente in battuta. Nonostante tutto ciò abbiamo provato a dare fastidio a Perugia con la stessa moneta; sono stati un pochino più bravi a meritare questi due punti. Potevamo metterci qualcosina in più in certi momenti: è andata come è andata, pensiamo alla prossima!".
Domenico Pace: “Non è stato assolutamente facile entrare in corso in una partita come questa, molto difficile sotto ogni punto di vista ma credo di aver retto bene l’emozione. Abbiamo provato sino in fondo a vincere e siamo comunque contenti della nostra prestazione. Lavoriamo con ancora maggior convinzione, guardando al futuro”.
Andrea Anastasi (allenatore Sir Safety Susa Perugia): “Siamo venuti a Trento con la consapevolezza che sarebbe stata molto difficile perché loro sono una formazione molto competitiva ed è dall’inizio dell’anno che ci stiamo sfidando nelle varie competizioni. È stata una bella partita, giocata sul filo di lana. Le due squadre hanno fatto molto bene in battuta, entrambe hanno sofferto in ricezione e ci sta. Alla fine, qualche dettaglio e qualche buon momento dei nostri giocatori hanno fatto la differenza nei momenti clou. Sono felice di aver portato a casa due punti e la vittoria”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa