Trento, 29 marzo 2023

Michieletto a Radio Dolomiti: "Play Off spettacolari ed incerti, noi ci crediamo"

1.584 punti nelle prime 142 partite ufficiali con la maglia di Trentino Volley per Alessandro Michieletto (foto Trabalza)

“Sono stato fortunato perché nella mia pur breve carriera ho già vinto titoli importanti, ma tutto ciò non toglie che voglio provare ad ottenerne altri, anche con Trentino Volley visto che ultimamente ci è capitato tante volte di arrivare a pochi passi da un traguardo significativo – ha spiegato Alessandro Michieletto questa mattina in diretta su Radio Dolomiti, di cui è stato ospite in studio - . Domenica scorsa in gara 3 con Monza siamo stati bravi a stringere i denti e ad accettare magari di non essere al massimo ma di avere comunque addosso la consapevolezza di poter portare a casa il risultato anche così. Oltretutto giocavamo in casa e grazie all’aiuto del pubblico sentivamo di potercela fare perché alla BLM Group Arena avverti come i punti degli avversari abbiano un peso specifico minore. Ci sentiamo più forti di fronte ai nostri tifosi”.
“Crediamo assolutamente nei nostri mezzi – ha continuato lo schiacciatore mancino - ; questi sono Play Off molto equilibrati e bellissimi ma d’altronde la regular season aveva già preannunciato un finale di stagione spettacolari per tutti. In questo momento pensiamo solo a gara 4 di domenica prossima a Monza, in casa di un avversario molto ostico che stiamo sfidando regolarmente da due settimane a questa parte, con tutto quello che ne consegue. Sono partite differenti da tutte le altre, ci si conosce meglio e senti proprio che nell’aria c’è qualcosa di diverso. In famiglia parliamo tanto di pallavolo e ci diamo qualche consiglio, anche se più spesso capita che si prenda in giro. Spero di diventare una bandiera di questo Club”.

Tutto su Alessandro Michieletto Ascolta l'intervista integrale

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa