Trento, 07 maggio 2023

Lorenzetti dopo gara 3 di Finale Scudetto: "Non abbiamo fatto ancora nulla..."

Angelo Lorenzetti diviso fra la soddisfazione per il risultato e la concentrazione per la prossima sfida (foto Trabalza)

“E’ stata una partita dove specialmente nei primi due set ci è davvero riuscito tutto, come del resto era accaduto a parti invertite giovedì scorso alla Lube a Civitanova Marche – ha spiegato l’allenatore Angelo Lorenzetti al termine della partita - . Sicuramente non è questo il rapporto di forza fra le due squadre e spero che nessuno pensi che sia effettivamente così: sarebbe un errore. Non abbiamo ancora fatto nulla e non dobbiamo illuderci che il 2-1 sia già un passaggio fondamentale; per vincere questa serie ci servirà ancora tanta personalità e talento. Questi Play Off ci insegnano che niente è scontato e quindi venerdì prossimo all’Eurosuole dovremo mettere in campo maggiore personalità rispetto a quella che abbiamo mostrato in gara 2”.
Venerdì 12 maggio (ore 20.30) la serie di Finale Play Off Scudetto si trasferisce all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche per gara 4. Diretta RAI Sport HD e Radio Dolomiti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa