Bologna, 13 luglio 2023

Bologna, consegnato a Trentino Volley il gonfalone celebrativo dello Scudetto 2023

Il Team Manager Riccardo Michieletto riceve a Bologna il Gonfalone celebrativo dello Scudetto 2023 (foto Zani - Legavolley)

Nel corso della presentazione della SuperLega Credem Banca 2023/24 a Bologna, la Lega Pallavolo Serie A ha consegnato premi e gonfaloni riferiti alla stagione precedente. Fra le Società interessate a questa cerimonia c'era, prima fra tutte, anche Trentino Volley che, rappresentata dal Team Manager Riccardo Michieletto ha ricevuto dalle mani dal numero uno di Lega Massimo Righi e dalla Responsabile Marketing di Credem Banca Nicole Galimberti il vessillo che celebra la vittoria dello Scudetto 2023, conquistato lo scorso 17 maggio di fronte al proprio pubblico.
Per il Club gialloblù si tratta del quinto titolo italiano, che porta così a venti i trofei del suo palmares riferito alla prima squadra. Nelle prossime settimane il gonfalone verrà installato sul tetto de ilT quotidiano Arena di Trento, andando a fare compagnia a tutti gli altri che caratterizzano da tempo la parte alta, fronte tv, dell’impianto di via Fersina.
"Questa vittoria è stata il degno epilogo di tante belle storie, come ad esempio quella del nostro allenatore Lorenzetti e del nostro capitano Kaziyski che proprio in quell’occasione hanno chiuso la loro esperienza in Trentino Volley - ha spiegato Michieletto ricevendo il Gonfalone - . Vincere lo Scudetto proprio all’ultima gara di fronte al nostro pubblico è stato bellissimo; non potevamo chiedere di meglio anche per celebrare due grandi personalità come Angelo e Matey".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa