Catania, 10 febbraio 2024

Catania, il post partita. Michieletto, Sbertoli e Podrascanin concordi: "Grande prova"

L'Itas Trentino festeggia sotto lo spicchio del PalaCatania dove hanno seguito il match i tifosi della Curva Gislimberti

Le dichiarazioni raccolte al termine della partita giocata questa sera fra Farmitalia Catania ed Itas Trentino, valevole per il diciottesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2023/24.

Alessandro Michieletto: “Era importante avere un buon approccio alla partita e ad ogni singolo set. Siamo riusciti a farlo alla perfezione e questo ci ha aiutato ad incanalare la situazione di gioco sui binari a noi graditi. Potrebbe sembrare un risultato agevole e un incontro semplice, ma in realtà non è stato così”.

Riccardo Sbertoli: “Siamo molto orgogliosi del risultato e di come abbiamo giocato l’intera partita, perché siamo riusciti a tenere molto alto il livello di attenzione in tutti i tre set. Era quello che dovevamo e volevamo fare, quindi ci teniamo stretti i tre punti e la prova di maturità sfoggiata su un campo che poteva risultare difficile”.

Marko Podrascanin: “Complimenti alla squadra per come ha saputo ottenere il miglior risultato possibile su un campo difficile e contro una squadra che ha bisogno di punti salvezza. Abbiamo avuto sempre il ritmo giusto, dimostrando di non aver sottovalutato l’avversario: sono tre punti molto importanti per la nostra classifica”.

Paul Buchegger (Farmitalia Catania): “Mercoledì contro Padova sarebbe bello giocare con un palazzetto pieno, perché sarà una partita decisiva che dobbiamo e possiamo vincere per proiettarci alla salvezza. Chiedo ai nostri supporters di venire tutti al palazzetto, abbiamo bisogno di loro e la loro voce è quella che ci dà una spinta in più e ci permette di giocare meglio e riuscire a vincere”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa