Trento, 05 settembre 2024
Preparazione, a gonfie vele la prevendita biglietti per il test match di sabato a Rovereto
Un momento della conferenza stampa di questa mattina tenutasi al Lions Club Rovereto Fortunato Depero di Rovereto
La prima uscita stagionale dell’Itas Trentino maschile potrà contare su una notevole cornice di pubblico. Online sono già stati venduti oltre 650 dei 1.300 ticket disponibili per la partita di sabato 7 settembre al Palazzetto dello Sport “Angelo Marchetti” di Rovereto, dove i Campioni d’Europa alle ore 18 sfideranno gli austriaci dell’Hypo Tirol Innsbruck in un test match di carattere internazionale che consentirà agli appassionati di poter vedere dal vivo dodici dei quattordici giocatori della nuova rosa gialloblù.
L’appuntamento, che ha una forte valenza sociale (l’intero ricavato dei biglietti accesso verrà interamente devoluto alle famiglie dei bambini affetti da malattie onco-ematologiche in cura presso l’Ospedale di Trento), è stato presentato questa mattina nella sede dei Lions Club Rovereto Fortunato Depero, che assieme a Lagaris Volley e Comune di Rovereto figurano come comitato organizzatore. Alla conferenza stampa hanno presenziato l’Assessore allo Sport cittadino Michele Dorigotti, che ha portato i saluti dell'Amministrazione Comunale, il Presidente dei Lions Alberto Zenatti, il Vice Presidente del Lagaris Massimo Fasanelli ed il Team Manager di Trentino Volley Riccardo Michieletto, che a nome del Club gialloblù ha ringraziato la Città della Quercia per la scelta di ospitare questo evento e ribadito la disponibilità a partecipare in futuro ad altri eventi di carattere sociale come questo.
Gli ultimi ticket verranno venduti sabato pomeriggio a partire dalle ore 17 presso le casse dell’impianto sportivo di via Piomarta.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa