Cagliari, 19 dicembre 2024

Cagliari, il post partita. Sbertoli e Laurenzano: "Importante ripartire dopo il Mondiale"

La Trentino Itas festeggia la qualificazione al quarto turno del tabellone della CEV Cup (foto Argiolas)

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno degli ottavi di finale di 2025 CEV Cup, giocata al PalaPirastu di Cagliari fra Trentino Itas e Sport Lisboa e Benfica.

Riccardo Sbertoli: “Abbiamo giocato di fronte ad un pubblico bellissimo contro una squadra di buon livello. Non era facile riuscire a staccare la qualificazione, perché questa era la prima partita dopo una grande delusione come la sconfitta nella Finale del Mondiale per Club. Riprendere il discorso interrotto due settimane prima non è stato agevole però sono molto contento perché la squadra ha dato risposte importante, giocando con convinzione e serietà”.

Gabriele Laurenzano: “Ringraziamo Cagliari perché ci ha offerto un supporto straordinario, con un palazzetto pienissimo di spettatori ed un tifo molto caldo tutto per noi. E’ stata una bella emozione che ci ha aiutato a cancellare l’amarezza della Finale del Mondiale per Club. Ci servivano due set per qualificarci e ce li siamo andati a prendere subito, risparmiando in seguito energie importanti in vista della partita di domenica a Taranto”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa