Trento, 06 marzo 2025

ilT quotidiano Arena, sabato (20.30) l’esordio nei Play Off: tutte le info utili

Si avvicina il momento del sedicesimo appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla ilT quotidiano Arena per l’Itas Trentino maschile. Sabato 8 marzo alle ore 20.30 nell’impianto di via Fersina si giocherà gara 1 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025 contro Cisterna Volley.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto dello Sport cittadino:

BIGLIETTI 

È possibile acquistare in prevendita il biglietto per la partita (compresa in abbonamento) attraverso tre canali di distribuzione:
- uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento (fino a venerdì, orario 8-12 e 14-18)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (fino a venerdì con orario 10–13 e 15–19, il sabato 10-13 e 15-18).
- online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-cisterna-quarto-di-finale-play-off-q1/262073.

Sabato le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive per la vendita dei biglietti a partire dalle ore 19.30, stesso momento in cui verranno aperti gli ingressi dell’impianto per far affluire gli spettatori.

ABBONAMENTI e MINI ABBONAMENTI

La partita è compresa nella tessera stagionale 2024/25 riferita alla squadra maschile; chi non l'avesse può comunque acquistare un mini abbonamento, che comprende oltre a quella di sabato anche la partita di mercoledì 12 marzo con Ankara in CEV Cup (ore 20.30).
I prezzi del mini abbonamento sono riservati esclusivamente a tre settori:

GRADINATA 40 euro
TRIBUNA EST 28 euro
CURVA 22 euro

INIZIATIVE DI CONTORNO

- animazione fra un set e l’altro grazie alla Lighthouse Dance Studio: lo spettacolo sul mondoflex di gioco proseguirà anche quando la palla sarà ferma grazie alla collaborazione instaurata fra Trentino Volley e Lighthouse Dance Studio di Trento, che intratterrà il pubblico con splendide coreografie danzanti nell’intervallo fra primo e secondo set e poi anche fra secondo e terzo parziale;

- in tribuna a tifare Trentino Volley: in questo appuntamento a popolare le tribune del palazzetto vi sarà una numerosa rappresentanza degli studenti di cinque Istituti Scolastici della città di Trento: Sacro Cuore, Artigianelli, Liceo Artistico, Liceo Prati e ITT Buonarroti.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa