Trento, 21 marzo 2025
ilT quotidiano Arena, domenica (ore 15.30) gara 3 con Cisterna: tutte le info utili

Si avvicina il momento del diciottesimo appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla ilT quotidiano Arena per l’Itas Trentino maschile. Domenica 23 marzo alle ore 15.30 nell’impianto di via Fersina si giocherà gara 3 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025 contro Cisterna Volley.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto dello Sport cittadino:
BIGLIETTI
È possibile acquistare in prevendita il biglietto per la partita (compresa in abbonamento) attraverso tre canali di distribuzione:
- uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento (fino a venerdì, orario 8-12 e 14-18)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (fino a venerdì con orario 10–13 e 15–19, il sabato 10-13 e 15-18).
- online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-cisterna-quarto-di-finale-play-off-q3/262523.
Domenica le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive per la vendita dei biglietti a partire dalle ore 14.30, stesso momento in cui verranno aperti gli ingressi dell’impianto per far affluire gli spettatori.
DOLOMITI ENERGIA DAY
In questa occasione alla ilT quotidiano Arena verrà celebrata la pluriennale partnership fra Trentino Volley e Dolomiti Energia, che godrà di una visibilità studiata ad hoc e porterà ospiti in tribuna un centinaio di suoi dipendenti. Dolomiti Energia è sponsor di Trentino Volley da oltre dieci anni e anche in questa stagione il suo marchio figura sulle divise da gioco sia della squadra maschile di SuperLega sia su quelle della formazione femminile di Serie A2.
INIZIATIVE DI CONTORNO
- animazione fra un set e l’altro grazie al violino elettrico di Claudia Mallamace: lo spettacolo sul mondoflex di gioco proseguirà anche quando la palla sarà ferma grazie alla presenza della violinista pop Claudia Mallamace, già nota per le sue costanti presenze all'interno dei programmi “Ora o Mai Più” condotto da Marco Liorni su RAI Uno, “La Corrida” condotta da Amadeus su La9 e "X Factor" su Sky, dove dal 2017 è il primo violino. Ha collaborato con artisti di grido come Robbie Williams, Elodie, Ultimo, Maneskin, Noemi, Mika, Emma Marrone, Raphael Gualazzi, Keith Emerson e Alex Britti. In questa occasione intratterrà il pubblico gialloblù nella pausa fra primo e secondo set e fra secondo e terzo con il suono in versione elettrica del suo violino luminoso di cristallo;
- in tribuna a tifare Trentino Volley: in questo appuntamento a popolare le tribune del palazzetto vi sarà una numerosa rappresentanza degli studenti di cinque Istituti Scolastici della città di Trento: licei Galilei, Da Vinci, Rosmini, Arcivescovile e ITT Buonarroti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa