Trento, 22 novembre 2024

ilT quotidiano Arena, domenica alle 17 nuova sfida con Monza in SuperLega: tutte le info

Si avvicina il momento del sesto appuntamento ufficiale della stagione 2024/25 alla ilT quotidiano Arena per l’Itas Trentino maschile. Domenica 24 novembre alle ore 17 nell’impianto di via Fersina si giocherà infatti la partita valevole per il nono turno di regular season SuperLega Credem Banca: tradizionale sfida con Monza.
Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che intendono seguire l’evento sugli spalti del Palazzetto cittadino:

BIGLIETTERIA

È possibile acquistare in prevendita il biglietto per la partita attraverso tre canali di distribuzione:
- uffici di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento (aperti sino a venerdì, con orario 8-12 e 14-18 – sabato e domenica chiusi)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (il venerdì orario 10–13 e 15–19, il sabato 10-13 e 15-18).
- online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-monza/253863.
Domenica le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive per la vendita dei biglietti a partire dalle ore 16, stesso momento in cui verranno aperte gli ingressi dell’impianto per far affluire gli spettatori.

ABBONAMENTI

La partita è compresa nella tessera stagionale 2024/25 riferita alla squadra maschile. Domenica le casse della ilT quotidiano Arena saranno attive a partire dalle ore 16 anche per chi dovesse ancora ritirare la propria tessera stagionale (la campagna abbonamenti si è chiusa a fine ottobre).

INIZIATIVE DI CONTORNO

- Iniziativa Agraria Riva del Garda: domenica all’interno del palazzetto scatterà una nuova ed interessante iniziativa dedicata ai tifosi promossa da Agraria Riva Del Garda, partner gialloblù già da tre stagioni, che metterà in palio un fantastico premio legato all’acquisto di prodotti di altissima qualità, espressione del territorio dell’Alto Garda Trentino. Per riscattarlo basterà inquadrare col proprio smartphone il QR CODE che apparirà sui maxischermi accanto al punteggio. L’iniziativa è legata al download dell’App ufficiale di Trentino Volley, grazie a cui si può accedere a queste ed altre importanti promozioni.

- Dodici studenti universitari ospiti in tribuna grazie a “Soluzioni smart per Trento smart city”: sugli spalti del palazzetto ci saranno anche dodici studenti universitari che hanno partecipanto e vinto il progetto “Soluzioni smart per la Trento smart city”; un’iniziativa Unicittà, promossa dall'Università degli Studi di Trento e dal Comune di Trento attraverso il Servizio Innovazione e Transizione Digitale, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell'Informazione (DISI). Fra i premi assegnati ai vincitori vi erano anche i biglietti in tribuna numerata per la partita di domenica, grazie alla collaborazione fra Trentino Volley e Comune di Trento.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa